A Cristiano Ronaldo manca il Manchester United

A Cristiano Ronaldo manca il Manchester United
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

cristiano ronaldo manchester united ritorno

E’ un Cristiano Rolando in versione malinconica quello che parla ai microfoni di Sky Sport. L’asso portoghese rimpiange i tempi di Manchester quando a consigliarlo c’era un padre come Alex Ferguson. Oggi a Madrid sta bene, ma le recenti polemiche tra Mourinho e tutto il calcio spagnolo, in particolare col Barcellona, hanno probabilmente creato un po’ di tensione tra CR7 e le merengues tanto da aprire ad un clamoroso ritorno ai Red Devils.

“A Manchester ho dei bei ricordi e quando guardo le partite a volte mi manca molto, perché parte di me l’ho lasciata in Inghilterra. Quando posso, parlo con Alex Ferguson: quando giocavo a Manchester, quando la mia vita era là, per me è stato importante e quindi è un bene parlare con lui. Un ritorno in Inghilterra? Io non chiudo la porta. Forse, in futuro…”, ha dichiarato il portoghese. La stagione appena iniziata sarà decisiva: un altro zero nella casella titoli importanti vinti potrebbe accelerare il ritorno di Ronaldo in Premier League.

225

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 07/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08