All Star Game Nba 2012, gara delle schiacciate per Evans [VIDEO]

All Star Game Nba 2012, gara delle schiacciate per Evans [VIDEO]

all star game nba 2012 gara delle schiacciate

In attesa della attesissima gara tra team West e team East, piatto forte dell’All Star Game Nba 2012, si è tenuta ieri sera la tipica gara delle schiacciate, vinta da Jeremy Evans, ala piccola di Utah Jazz che è succeduto a Blake Griffin. Alla Orlando Arena la gara si è decisa sul filo di lana e al secondo posto si è piazzato Chase Budinger degli Houston Rockets. Si sono tenute anche le gare valide per il Three-Point Contest, lo Skills Challenge e lo Shooting Stars.

Evans schiaccia due palloni

Dopo aver visto lo scorso anno Blake Griffin volare sopra una macchina quest’anno indubbiamente la sensazione di uno spettacolo minore è netta. Jeremy Evans ha vinto grazie ad una grande giocata per cui ha chiesto uno mano al compagno Gordon Hayward che gli ha alzato due palloni che Evans ha raccolto e schiacciato in retina saltando a gambe aperte. Nell’ultima schiacciata del Dunk Contest, omaggio dell’ala piccola di Utah a “The Mailman” Karl Malone, con annesso salto a scavalcare un postino (l’attore Kevin Hart).

Le altre gare
Stasera toccherà ai pezzi da 90 scendere incampo nelle formazioni votate dal web. Ad allietare l’attesa altre gare importanti come il Three-Point Contest, conquistato a sorpresa da Kevin Love su Kevin Durant e il campione in carica, James Jones. Nello Skill Challenge sfida fra Tony Parker e Deron Williams con vittoria appannaggio del play degli Spurs. Lo Shooting Stars va al Team New York, formato da Landry Fields, Allan Houston e Cappie Pondexter.

352

Segui NanoPress

Dom 26/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08