Amichevole Italia-Spagna, le ultime da Bari

Amichevole Italia-Spagna, le ultime da Bari

amichevole italia spagna

C’è grande attesa per l’amichevole di stasera a Bari che vedrà gli azzurri di Prandelli giocarsi la faccia contro i campioni del mondo della Spagna. Prandelli lancia Cassano e Rossi davanti e a centrocampo Pirlo, Thiago Motta e Montolivo per cercare di avvicinare l’infinito tasso tecnico degli iberici. Li sfidiamo sul loro terreno e probabilmente perderemo, ma il test sarà fondamentale per capire dove possiamo arrivare con il nuovo modulo “piedi buoni”.

Buffon sottolinea l’aspetto emotivo di questa partita: “Serve un buon risultato, per l’autostima”. Vincere stasera significherebbe risalire un po’ la china dopo la tragedia del Mondiale 2010. Fischio d’inizio al San Nicola di Bari alle 20.45 e diretta su Rai1. A fine partita risultato e commenti.

191

Segui NanoPress

Mer 10/08/2011 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08