Amichevoli estive, il Manchester United asfalta Beckham

Amichevoli estive, il Manchester United asfalta Beckham
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

amichevoli estive manchester united beckham

La furia del Manchester United si è abbattuta sull’ex compagno di squadra David Beckham. La differenza tra i Red Devils e i Los Angeles Galaxy è troppo evidente e, nonostante la preparazione ancora acerba degli inglesi, il risultato dell’amichevole parla decisamente chiaro: 4 a 0 e tutti a casa.

Il giro di amichevoli in terra Usa, che vedeva lo United, opposto alle migliori compagini a stelle e strisce, si chiude con un bilancio lusinghiero: vittorie contro New England (4-1), Seattle (7-0) e
Chicago (3-1). Diciassette gol fatti, solo due subiti: Ferguson ha di che rallegrarsene. Ieri sera la luce dei riflettori era tutta su Beckham e Thierry Henry, ma non sono riusciti a ribaltare i valori in campo. In rete sono andati Anderson, Park, Berbatov e Welbeck con un Rooney sugli scudi che ha regalato assist e sgroppate fantastiche. Migliore in campo è stato nominato il coreano Park, vincitore del titolo di Mvp della partita. Sabato riedizione della finale di Champions con l’amichevole contro il Barcellona a cui però mancheranno Messi e l’ultimo arrivato Sanchez.

Della partita è stato anche l’ex doriano Federico Macheda che nel finale non è riuscito a trovare lo spunto decisivo per mettersi in luce con Sir Ferguson. Sul fronte mercato il Manchester attende ancora una risposta di Sneijder che, nonostante le smentite, continua a flirtare con i Reds. L’altro obiettivo, tutto italiano, è Mirko Vucinic ormai in partenza dalla Roma: la Juventus se vuole prendere il montenegrino si deve sbrigare. Il rischio è di avere tanti soldi, ma chiudere con uno zero la casella acquisti importanti.

356

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 28/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08