Ancelotti dice sì al Paris Saint Germain

Ancelotti dice sì al Paris Saint Germain
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ancelotti

Il Paris Saint Germain ha ingaggiato Carlo Ancelotti. La panchina dei francesi a breve, già dal primo gennaio prossimo, subirà uno scossone con l’esonero di mister Kombouarè che non ha mai convinto il direttore generale Leonardo pronto a dare il benvenuto all’ex tecnico rossonero. Ancelotti dunque vivrà la sua prima esperienza di allenatore in Ligue-1 e al timone di una formazione blasonata e in corsa per il titolo stagionale e la Champions League 2012-2013.

Alla fine Leonardo ce l’ha fatta. L’ex tecnico nerazzurro grazie ad un’opera di convincimento certosina e paziente ha convinto il Ancelotti a tornare su una grande panchina e allenerà i parigini dal primo gennaio 2012. Dopo tre giorni è sarà subito sfida, guarda caso proprio con il Milan a Dubai. Pronto per il tecnico di Reggiolo un ricco e irrinunciabile contratto che legherà Carletto ai rossoblu transalpini fino al giugno del 2014. Le grandi manovre di mercato in casa Psg si stanno sprecando. Oltre ad Ancelotti, a breve sbarcherà a Parigi anche David Beckham che ha accettato di lasciare i Galaxy californiani e tornare in auge sotto la Torre Eiffel.

256

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 23/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08