Argentina: Maradona e Passarella contro Grondona

Argentina: Maradona e Passarella contro Grondona

Argentina: Maradona, Grondona vada via

ARGENTINAJulio Grondona ha fatto il suo tempo e deve dimettersi: questa l’opinione di Diego Armando Maradona e Daniel Passarella, che chiedono al presidente della federazione argentina (in carica dal lontano 1979) di passare il testimone a qualcuno più giovane.

PASSARELLA – Il primo a sollevare dubbi sugli attuali vertici della federcalcio è stato Daniel Passarella, presidente del River Plate, in seguito alle polemiche scatenate dall’arbitraggio della partita tra River e Boca Juniors. Passarella ha criticato il modo in cui l’arbitro, Patricio Lostau, ha condotto la partita e ha chiesto a Julio Grondona di andarsene.

MARADONA – L’ex ct dell’Argentina ha subito replicato dicendo di essere pienamente d’accordo con Passarella: “Chi è vecchio se ne deve andare. Passarella è andato da lui a dirgli quel che bisognava dire. L’unica cosa che ha fatto è dire la verità,ha dichiarato Diego Maradona attaccando anche lui Grondona, suo nemico da quando lo ha costretto a lasciare la panchina della nazionale.

217

Segui NanoPress

Mer 18/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08