Bari: Alvarez Reyes ricoverato per appendicite

Bari: Alvarez Reyes ricoverato per appendicite
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Bari, Alvarez ricoverato per appendicite

Piove sul bagnato: il Bari, già a corto di uomini integri e ultimo in Serie A, perde anche Edgar Anthony Alvarez Reyes in vista della sfida contro il Palermo.

L’esterno honduregno del Bari, durante la notte, è stato ricoverato per accertamenti in seguito a una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra: “Il ricovero è stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l’evolversi della situazione,” è stato scritto sul sito del club pugliese.

Diventa così quasi impossibile la presenza di Reyes nella sfida contro il Palermo. Il Bari, oltre al centrocampista honduregno, dovrà fare a meno anche del portiere belga Gillet: il capitano biancorosso ha riportato la sublussazione della spalla destra dopo lo scontro di domenica scorsa col romanista Juan. L’infortunio terrà Gillet lontano dai campi per almeno due settimane. Contro il Palermo mancheranno anche Castillo, Parisi, Belmonte, Ghezzal e Salvatore Masiello. Ventura, però, potrebbe ritrovare Alvarez, Kutuzov e Barreto.

211

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 15/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08