Basket, Legadue: Barcellona torna a vincere

Basket, Legadue: Barcellona torna a vincere
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ferrara-Barcellona di Legadue

L’anticipo di Legadue di Basket si è concluso a favore della Sigma Barcellona, che torna alla vittoria dopo un mese di astinenza grazie ai 35 punti di Joe Crispin e si porta a un solo punto dalla testa della classifica.

Il Barcellona ha battuto infatti il Naturhouse Ferrara in trasferta e deve ringraziare il play americano Joe Crispin, autore di ben 35 punti (di cui 20 solo nell’ultimo quarto), se è riuscita a risolvere in proprio favore una gara a lungo equilibrata
I siciliani di Cesare Pancotto partono forte ma il Ferrara replica colpo per colpo fino a chiudere la prima metà della gara su un bilanciato 38-39.
Si va all’intervallo e il Barcellona riesce quasi ad andare in fuga ma Farbello, Mazzola e Ndoja riportano in carreggiata il Naturhouse. E’ ancora Crispin però non a risolvere; nel quarto finale l’americano infila tre triple in rapida successione e mette a segno due canestri in penetrazione, per poi buttare dentro una tripla allo scadere. Per lui è un parziale mostruoso, per il Barcellona significa la vittoria: la partita finisce 79-84 per i siciliani, che ora incalzano Venezia e Udine in cima alla classifica Legadue.

251

Fonte | Corriere dello Sport

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 27/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08