Basket: passo falso di Siena, Milano ok

Basket: passo falso di Siena, Milano ok

siena-pesaro

E’ bastata una disattenzione per rovinare quanto fatto vedere di buono finora. Alla fine c’è stato il tanto agognato aggancio (per Milano) in vetta alla classifica. Complice una brutta prestazione del quintetto di Pianigiani al PalaEstra contro Pesaro, l’Emporio Armani Milano non si è fatta certo pregare e ha svolto il suo compito battendo in casa Roma, due punti che sono valsi ai giganti di Scariolo la testa della classifica.

Clamoroso al PalaEstra. La Scavolini Siviglia Pesaro pesca il jolly e supera i suoi limiti, unico modo per giustificare il 75-78 con cui ha dato un grosso dispiacere al quintetto neroverde. Gran serata per White a tratti immarcabile e autore di 21 punti, a ruota sempre tra le fila marchigiane seguono Jones (16) e Hickman (14). Rakocevic e Andersen con 16 punti ciascuno rendono meno amara la serata di Siena affiancata da Milano che ha liquidato 83-75 l’Acea Roma davanti al pubblico amico. L’inappettenza dei toscani si era vista già lo scorso turno nel match vinto a fatica contro Casale, ieri Pesaro ha solo portato alla luce una crisi latente.

Con la Bennet Cantù a riposo, più che meritato dopo l’impresa dei brianzoli al cospetto di Milano, sale Bologna che archivia presto e bene la pratica Casale 70-62. Biella si blocca in casa contro Sassari, Avellino sale al quarto posto sbrigando sul filo di lana la Vanoli Braga Cremona battutas 64-62. Ecco tutti i risultati:

Milano-Roma 83-75, Varese-Treviso 96-80, Montegranaro-Teramo 65-73, Venezia-Caserta 79-74, Siena-Pesaro 75-78, Avellino-Cremona 64-62, Bologna-Casale 70-62, Biella-Sassari 73-78, Cantù riposava.

334

Segui NanoPress

Mer 04/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08