Bode Miller infortunato: stagione di Coppa del Mondo finita

Bode Miller infortunato: stagione di Coppa del Mondo finita
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

bode miller infortunato stagione finita

Bode Miller infortunato e la sua stagione di Coppa del Mondo è finita prematuramente. Dopo la tappa di Bansko lo statunitense aveva dovuto ricorrere ad una operazione in artroscopia per risolvere il problema. Inizialmente sembrava che Bode potesse rientrare già per l’appuntamento di Crans-Montana dello scorso fine settimana, ma esami più approfonditi hanno evidenziato che il ginocchio non è ancora a posto e che la scelta migliore è di sospendere l’attività.

Riabilitazione in ottica 2012-2013
Spero di fare una buona riabilitazione e riprendere gli allenamenti il più presto possibile. Mi diverto con gli sci e finché sarà così continuerò“, ha dichiarato Miller alla stampa . Lo statunitense, 34 anni, non dà segni di cedimento nonostante le primavere ed è pronto a concentrarsi sulla prossima stagione nelle discipline veloci dopo che da circa due anni ha lasciato lo slalom speciale. L’obiettivo è arrivare perfettamente in forma per l’inizio del calendario, affidandosi ad un solido programma di riabilitazione.

Ultima vittoria in dicembre
L’ultima vittoria di uno degli sciatori più forti e controversi di sempre, è datata 2 dicembre 2011 nella diiscesa libera di Beaver Creek, a quasi 10 anni di distanza dalla prima Coppa del Mondo in Val-d’Isère. Miller, a inizio stagione, si era scagliato pesantemente contro i vertici della Fis per le modifiche al regolamento sulle attrezzature che riguardano proprio la prossima annata, sostenendo che le scelte avrebbero reso le gare più pericolose e meno spettacolari.

298

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 28/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08