Brasile, ultima apparizione in verde-oro per Kaka?

Brasile, ultima apparizione in verde-oro per Kaka?

SOUTH AFRICA SOCCER FIFA WORLD CUP 2010

Sembra essere giunta ad un punto di svolta la carriera calcistica di Ricardo Kakà, attaccante di peso del Real Madrid rinnovato in panchina con l’avvento del tecnico portoghese Josè Mourinho e in forza alla nazionale carioca dal 2002, convocato in occasione dei Mondiali organizzati in Corea del Sud-Giappone, tra l’altro vinti dalla Seleçao.

E’ fortissima la delusione dovuta all’eliminazione, inaspettata e prematura che, come una tegola ha colpito il Brasile, un paese intero quasi in lutto dopo la figuraccia rimediata contro la volitiva Olanda. Nessuno, neanche l’attaccante carioca si aspettava una prova incolore del genere ed è la stessa ex punta rossonera a fare un bilancio amaro del cammino brasiliano, pensando concretamente di lasciare la maglia verde-oro: “‘Il mio futuro in Nazionale? Non so veramente; non so cosa succederà da qui in avanti. E’ un momento molto difficile e delicato, nella mia carriera e nella mia vita. Sono gia’ passato attraverso momenti complicati. Ma questo è il piu’ difficile di tutti. Il dolore per questa eliminazione è troppo grande, il Mondiale pensavamo di vincerlo” – ha confessato disarmato il fantasista, intervistato da Tv Blogo.

238

Segui NanoPress

Sab 03/07/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08