Burrasca in casa Giggs: Rhodri vs Ryan

Burrasca in casa Giggs: Rhodri vs Ryan

giggs

Scontro fratricida tra Rhodri e Ryan Giggs, fratelli ai ferri corti dopo lo scandalo che ha coinvolto l’ala sinistra del Manchester United, da mesi sulle prima pagine dei quotidiani di matrice gossip per aver avuto una relazione con Natasha, moglie del fratello minore. Rhodri, interpellato dalla stampa britannica per l’ennesima volta, non ha usato mezze parole per definire il comportamento del fratello, un vero asso sui rettangoli di gioco, un uomo senza valori, a dire del fratello, nella vita.

“Sarà pure un grande giocatore, ma mio fratello è un verme. Natasha era tutta la mia vita. Lui non s’è mai nemmeno scusato. Ryan è sicuramente un grande calciatore, ma come uomo non vale niente. E’ un verme. E’ giusto che si sappia: per il sesso, ha rovinato la mia vita. Natasha era tutto quello che avevo e lui avrebbe dovuto essere la persona più vicina a me. Lei mi ha scritto una lettera e mi ha raccontato tutto. Lui invece non si è mai nemmeno scusato” – ha confessato Rhodri Giggs ferito dalla “scappatella” durata 8 anni tra l’ala gallese dei Red Devils, insignito lo scorso ottobre del Golden Foot 2011 e la compagna di una vita di Rhodri.

262

Segui NanoPress

Sab 14/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08