Cagliari, Donadoni predica pazienza

Cagliari, Donadoni predica pazienza

roberto donadoni

CAGLIARI OBIETTIVO SALVEZZA – Roberto Donadoni smorza gli entusiasmi dopo la vittoria ottenuta dai sardi al Sant’Elia ieri pomeriggio. L’1-0 propiziato da un’autorete di Dias che ha condannato la Lazio alla sconfitta, ha proiettato i rossoblù isolani a quota 38 punti in piena zona Europa League.

“Il nostro obiettivo è la salvezza ma una volta che sarà raggiunta, non tireremo i remi in barca. Il nostro dovere è affrontare ogni gara con dedizione così come abbiamo fatto ieri contro la Lazio” – ha chiosato Donadoni; la salvezza è ormai cosa fatta per i sardi che da qui fino al termine della stagione potranno dedicarsi al raggiungimento di nuovi ed esaltanti obiettivi.

170

Segui NanoPress

Lun 28/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08