Cagliari-Lazio: Donadoni vuole i tre punti

Cagliari-Lazio: Donadoni vuole i tre punti
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Donadoni: brutto perdere cosi’

CAGLIARI-LAZIORoberto Donadoni carica la sua squadra in vista della partita casalinga contro la Lazio di Edy Reja e premette che si aspetta i tre punti: una vittoria scaccerebbe definitivamente il ricordo della partita persa contro l’Inter a San Siro a causa di un gol viziato da fuorigioco.

DONADONI – L’allenatore del Cagliari ha preparato la partita con la Lazio nei minimi particolari e ha già in mente come fermare la quarta in classifica: “Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità,” ha dichiarato, “Se teniamo i ritmi bassi per loro chiudersi sarà più facile. Viceversa, se li alziamo, se riusciamo a far girare la palla in modo veloce, possiamo metterli in difficoltà. Comunque, dovremo giocare una partita da Cagliari, al meglio delle nostre qualità.”

LAZIODonadoni conclude elogiando la squadra di Reja: “La Lazio dei giocatori con un ottimo palleggio a centrocampo, bravi nell’uno contro uno,” ha affermato, “Reja è un ottimo allenatore e i risultati gli stanno dando ragione.

218

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 27/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08