Calciomercato Fiorentina, blitz su Palombo

Calciomercato Fiorentina, blitz su Palombo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

palombo

Potrebbe colorarsi di viola il futuro di Angelo Palombo, centrocampista e capitano della Sampdoria a cui la maglia blucerchiata sta ormai troppo stretta. Il doriano se vorrà giocarsi qualche chance di timbrare il cartellino ai prossimi Europei di calcio in Polonia e Ucraina, obiettivo comune a molto giocatori chiamati a giocare al meglio delle proprie possibilità per convincere Cesare Prandelli a convocarli, dovrà migrare verso una formazione di Serie A e lasciare, seppur a malincuore, i liguri impelagati nel difficile campionato cadetto.

E’ stata la Juventus a farsi avanti per il cartellino dell’azzurro, poi la trattativa ha subìto una frenata per le tante operazioni in divenire che Marotta e Paratici stanno valutando. Su questi presupposti, la Fiorentina da tempo interessata al centrocampista sta per formulare un’offerta allettante per le casse blucerchiate, 4 milioni di euro più il cartellino di Munari, una proposta che potrebbe piacere alla famiglia Garrone impegnata nei giorni scorsi a buttare acqua sul fuoco divampato dopo le parole uscite dalla bocca del tecnico Iachini sugli eterni nemici del Genoa.

Per il resto, la Sampdoria anche senza il suo giocatore simbolo che decise all’indomani della retrocessione di restare a Genova, dovrà rimboccarsi le maniche, facendo fronte all’aspra contestazione dei tifosi a Bogliasco che sembra diventata una costante negli allenamenti doriani infrasettimanali.

296

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 13/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08