Calciomercato Fiorentina: Montolivo va, Palombo arriva

Calciomercato Fiorentina: Montolivo va, Palombo arriva

palombo

Novità importanti all’orizzonte in casa della Fiorentina che come tutti i club di Serie A inizia a pianificare a grandi linee i movimenti di mercato che terranno banco nella prossima finestra invernale di acquisti e cessioni. Firenze chiede che il programma venga rispettato, il primo scorcio giocato nella stagione corrente dai viola non ha convinto i tifosi, la contestazione nei confronti del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, confermato dalla società gigliata, resta alta.

Si va concretizzando, secondo le ultime indiscrezioni circolate, un avvicendamento al centrocampo viola tra Angelo Palombo e Riccardo Montolivo. E’ certo che Montolivo non rinnoverà il contratto con il club toscano e su di lui si addensano le ombre del Milan pronto a rilevare il nazionale azzurro già a gennaio, col benestare del giocatore. La Fiorentina, una volta senza il suo capitano dovrebbe far fornte al problema di trovare un valido sostituto che ad oggi prende le sembianze del centrale di Ferentino Angelo Palombo, stoico nel non voler abbandonare la barca sampdoriana all’indomani della retrocessione blucerchiata in cadetteria.

Palombo è un giocatore sprecato per la Serie B e farebbe volentieri ritorno in massima serie; a Firenz ritroverebbe l’affetto del pubblico che lo abbracciò dal 1999 al 2002, il triennio in cui si fece notare proprio all’Artemio Franchi. Lo scambio Palombo-Montolivo è una trattativa ancora agli albori ma che affonda le radici nella realtà.

304

Segui NanoPress

Sab 05/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08