Calciomercato Fiorentina, Palombo sempre più vicino

Calciomercato Fiorentina, Palombo sempre più vicino
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

palombo

La Sampdoria apre alla Fiorentina. La dirigenza blucerchiata dopo mesi di opposizione strenua ha deciso di sedersi intorno al tavolo delle contrattazioni e vagliare i parametri di cessione del centrocampista blucerchiato Angelo Palombo. Il nazionale azzurro resta uno degli obiettivi primari nel mercato invernale viola soprattutto ora che è tornato a levarsi alto il vento della contestazione intorno alla formazione di Delio Rossi.

Il pareggio casalingo contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha spazientito i tifosi che hanno chiesto un faccia a faccia eccezionale con gli esponenti della società gigliata. Il centrocampo potrebbe essere rinforzato con l’arrivo di Palombo nel capoluogo toscano ma la trattativa è rimasta a lungo in stand-by per la posizione di chiusura adottata dai genovesi.

Oggi il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino crede ci siano spiragli per trattare l’azzurro e portarlo all’Artermio Franchi a gennaio, assecondando le volontà del giocatore che sì aveva deciso di restare a Genova nonostante la retrocessione in Serie B ma ora ambisce a palcoscenici più importanti anche in vista degli Europei 2012 in Polonia e Ucraina.

254

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 19/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08