Calciomercato Fiorentina, Palombo sempre più vicino

Calciomercato Fiorentina, Palombo sempre più vicino

palombo

La Sampdoria apre alla Fiorentina. La dirigenza blucerchiata dopo mesi di opposizione strenua ha deciso di sedersi intorno al tavolo delle contrattazioni e vagliare i parametri di cessione del centrocampista blucerchiato Angelo Palombo. Il nazionale azzurro resta uno degli obiettivi primari nel mercato invernale viola soprattutto ora che è tornato a levarsi alto il vento della contestazione intorno alla formazione di Delio Rossi.

Il pareggio casalingo contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha spazientito i tifosi che hanno chiesto un faccia a faccia eccezionale con gli esponenti della società gigliata. Il centrocampo potrebbe essere rinforzato con l’arrivo di Palombo nel capoluogo toscano ma la trattativa è rimasta a lungo in stand-by per la posizione di chiusura adottata dai genovesi.

Oggi il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino crede ci siano spiragli per trattare l’azzurro e portarlo all’Artermio Franchi a gennaio, assecondando le volontà del giocatore che sì aveva deciso di restare a Genova nonostante la retrocessione in Serie B ma ora ambisce a palcoscenici più importanti anche in vista degli Europei 2012 in Polonia e Ucraina.

254

Segui NanoPress

Lun 19/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08