Calciomercato Inter: l’Olympique Marsiglia ci prova con Milito

Calciomercato Inter: l’Olympique Marsiglia ci prova con Milito

milito

L’esigenza stringente di doversi rimettere in piedi dopo un disastroso avvio di stagione, sta spingendo l’Olympique Marsiglia a fare carte false per portare qualità alla formazione guidata da Didier Deschamps reduce da alcuni risultati positivi che hanno assestato i francesi a metà classifica. Le “Fenici” guardano con trepidazione alla prossima finestra di mercato quando dovranno affondare i colpi di mercato e dare un senso alla stagione in Ligue-1.

Tra i vari giocatori che potrebbero scendere sul manto erboso del “Velodrome” a partire da gennaio spicca quello dell’argentino Diego Milito. Il “Principe” nerazzurro rientra nei programmi del Marsiglia che sta pianificando come far evolvere al meglio la trattativa. L’indiscrezione di mercato sull’asse Milano-Marsiglia è stata riportata dal quotidiano d’oltralpe “Le Parisien” che sottolinea però anche le difficoltà nella comunicazione tra meneghini e transalpini. Il neo al “sì” del sud americano che al Velodrome troverebbe spazio e consensi, risiede nell’aspetto economico; in particolare a frenare Deschamps sarebbe l’esorbitante ingaggio stagionale percepito da Milito alla corte di Moratti.

Intanto è scoppiata l’asta al rialzo sul cartellino di Hazard; la prolifica punta del Lilla ha scatenato una vera e propria ressa e i nerazzurri dovranno sudare le cosidette sette camicie per portare il gioiello degli “Alani rossi” a San Siro. Su di lui incombe il Real Madrid e mezza Premier League.

303

Segui NanoPress

Mer 16/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08