Calciomercato Inter, missione Kakà

Calciomercato Inter, missione Kakà
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

calciomercato inter kakà

In attesa di dare il benvenuto a Leonardo, l’Inter continua a sognare un altro “sgarbo” al Milan e prepara per gennaio una missione speciale per Kakà. L’assalto al fuoriclasse brasiliano del Real Madrid è previsto ad inizio anno, quando, probabilmente, i dirigenti nerazzurri si recheranno in Spagna per valutare le condizioni fisiche del giocatore, fermo da tempo per infortunio, ma pronto per tornare in campo. Il brasiliano dovrebbe tornare a calcare il terreno di gioco tra il 3 e il 6 gennaio, in occasione della gara di campionato fuori casa contro il Getafe e/o contro il Levante in Coppa del Re.

Diverse e contrastanti le opinioni degli addetti ai lavori sul possibile trasferimento di Kakà in nerazzurro. Scettico Ernesto Bronzetti, agente FIFA ed amico del presidente del Real Florentino Perez, per il quale è difficile immaginare un affare del genere, tenendo conto, a questo punto, anche di altre squadre (Chelsea in primis) che potrebbero inserirsi in un’eventuale trattativa.

Possibilista, invece, Gaetano Paolillo, l’uomo che insieme a Leonardo ha, di fatto, portato Kakà al Milan. Secondo Paolillo, infatti, niente è impossibile sia perché Kakà aveva più volte manifestato la volontà di chiudere la carriera nel Milan (andando poi al Real) sia perché proprio gli ottimi rapporti con Leonardo potrebbero favorire l’operazione.

Sulle modalità di trasferimento, si parla di un prestito con diritto di riscatto, ma non è escluso che il tutto possa essere rimandato a giugno, soprattutto se le condizioni fisiche di Kakà non dovessero convincere gli emissari di Moratti.

Intanto, domani sarà il primo giorno in nerazzurro per Andrea Ranocchia, prelevato dal Genoa per 12,5 milioni di euro. Il difensore sarà ufficializzato il 3 gennaio, alla riapertura del calciomercato.

398

Fonte | Corriere dello Sport

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 28/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08