Calciomercato Inter: Moratti innovativo e oculato

Calciomercato Inter: Moratti innovativo e oculato

Moratti per diversa politica economica

I migliori calciatori che militano nel massimo campionato italiano sono in Sudafrica a prendere parte e difendere il titolo di campioni del mondo in carica, ieri il primo atto contro il Paraguay terminato 1-1. E mentre l’Italia punta gli occhi sulla rassegna iridata e tifa azzurro, il presidente Massimo Moratti pianifica un progetto di calciomercato che, promette non sarà speculare a quello intrapreso la scorsa stagione, comunque giusto ed efficace visti i risultati.

“Faremo una politica economica leggermente diversa da quella fatta finora, vedremo come sarà il mercato” – ha dichiarato il patron nerazzurro che si, intende apportare novità nella formazione di Appiano Gentile, rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione, ma con un occhio e mezzo al portafoglio per evitare sprechi di denaro inutili. Il tecnico spagnolo Rafael Benitez è atterrato a Milano ed è già avvenuto l’incontro con Moratti; proprio l’ex coach degli scousers britannici ha richiesto ai nerazzurri giocatori del calibro del centrocampista argentino Mascherano e della punta olandese, a segno contro la Danimarca, Dirk Kuijt.

224

Segui NanoPress

Mar 15/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08