Calciomercato Inter, Moratti vuole Tevez

Calciomercato Inter, Moratti vuole Tevez

tevez

Il derby della Madonnina tra Inter e Milan non si giocherà solo sul campo nel posticipo serale di domenica prossima ma le milanesi si daranno battaglia anche sul mercato, entrambe interessate a Carlos Tevez, croce e delizia del calciomercato rossonero prima e ora anche nerazzurro. Il cartellino dell’attaccante del Manchester City è rientrato nei piani di Massimo Moratti a cui non interessa se il Diavolo sta inseguendo Apache da molto più tempo ed è considerato favorito all’ingaggio.

Il patron nerazzurro è stato chiaro ed ha parlato di Tevez per la prima volta esplicitando l’interesse verso il sud americano: “Se si fa qualcosa non si fa per scherzo ma perché si pensa possa essere una buona operazione” – ha detto il numero uno della piramide nerazzurra al termine di un incontro con Marco Branca avvenuto alla Saras. Inter e Milan se la giocheranno sul filo di lana, anche se il deterrente resta la volontà dell’attaccante che ha sempre sottolineato di preferire la maglia rossonera.

Dal punto di vista economico, l’offerta nerazzurra ha affiancato e superato quella dei cugini in vetta alla classifica di Serie A e se da una parte il Milan è fermo sul prestito con obbligo condizionato di riscatto a 24 milioni, la Beneamata potrebbe convincere la coppia Mancini-Mansour offrendo ai Citizens dai 24 ai 27 milioni di euro, una manciata di milioni in più per far pendere l’ago della bilancia a proprio favore. Qualche giorno fa, era circolata voce, in parte smentita, che i rossoneri sarebbero stati disposti a sacrificare uno tra Pato e Robinho pur di acquistare Apache, un compromesso forse un po’ troppo pesante anche se in ballo c’è un giocatore da unbel gruzzolo di reti a stagione.

368

Segui NanoPress

Mar 10/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08