Calciomercato Manchester City: quasi fatta per Balotelli

Calciomercato Manchester City: quasi fatta per Balotelli
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mario Balotelli Inter cessione Manchester City

Il Manchester City ha messo a segno un altro grandissimo colpo di mercato. Mancano solamente gli ultimi dettagli ma ormai è tutto pronto. Il giovanissimo e promettente centravanti dell’Inter, Mario Balotelli, vestirà la maglia del City nella prossima stagione. Le due società hanno raggiunto un accordo sui 35 milioni di euro e Super Mario dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione. Lunedì o al massimo martedì ci sarà l’incontro decisivo tra il manager del giocatore, Mino Raiola, e i dirigenti del Citizens. Si avvera dunque il sogno del centravanti interista di voler affrontare una nuova avventura calcistica in Premier League dopo la profonda spaccatura con la tifoseria nerazzurra.

Stamattina Mario Balotelli è partito comunque con la squadra nerazzurra per la tournèe in America. Proprio come fece l’anno scorso l’attaccante della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic, che poi salutò tutti per dirigersi al Barcellona di Pep Guardiola. Anche in quel caso l’artefice di tutto è stato il procuratore Mino Raiola. Prima di prendere l’aereo da Malpensa lo stravagante ed eccentrico Mario Balotelli ha risposto così alla seguente domanda dei giornalisti sui tifosi interisti. “Un messaggio per loro? Andate in vacanza…”.

L’agente di Balotelli ha precisato a TMW che è solamente questione di giorni. “Per il momento – ha dichiarato Raiola – non c’è alcuna firma. Le novità, con ogni probabilità, ci saranno lunedì o martedì”. E dunque domani o al massimo martedì verrà ufficializzato l’acquisto di Super Mario da parte del Manchester City. Dopo aver acquistato David Silva, Jerome Boateng, Yaya Tourè e Kolarov il City con l’arrivo di Balotelli si dimostra essere il re assoluto del calciomercato estivo 2010. Tutti colpi da 90!

360

Fonte | Sport Mediaset

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 25/07/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08