Calciomercato Milan, Drogba braccio destro di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Drogba braccio destro di Ibrahimovic

drogba

Didier Drogba è il nuovo nome pensato dagli addetti rossoneri per infoltire ulteriormente il reparto avanzato della formazione messa a disposizione a Massimiliano Allegri. Non sarà il tanto cercato “Mister X“, volto ancora oscuro nel mercato rossonero, ma l’attaccante ivoriano rappresenta una stimolante alternativa pronta a fare il suo ingresso in scena e prendere piede qualora Antonio Cassano lasciasse San Siro per accasarsi a Firenze o Genova sponda rossoblu.

Dal 2004 in forza al Chelsea, Drogba è abituato a incarnare l’alter ego di giocatori dal gol facile; in maglia Blues ha sorretto lo spagnolo Fernando Torres, al Milan potrebbe dare man forte al goco spumeggiante dello svedese Ibrahimovic. Il Milan dunque correi ai ripari nonostante disponga di un consistente numro di attaccanti di qualità, ma la cessione di Fantantonio da una parte e le scarse garanzie di tenuta fisica da parte di Filippo Inzaghi dall’altra, considerata anche la separazione imminente con Paloschi primesso al Chievo, obbligano i dirigenti rossoneri a praticare la pista che porta direttamente a Londra.

226

Segui NanoPress

Mar 09/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08