Calciomercato Milan: è il turno di Fabregas e Van der Vaart

Calciomercato Milan: è il turno di Fabregas e Van der Vaart
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

fabregas

Torna in auge il calciomercato del Milan dopo lo stallo sull’affare Marek Hamsik. Ieri la dichiarazione strozza-ambizioni del presidente Silvio Berlusconi che ha negato una volta per tutte l’interesse e un futuro acquisto del centrocampista azzurro slovacco. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani assisterà questa sera a Wembley alla finale Champions League tra Barcellona e Manchester United e sfrutterà la sua presenza sul suolo britannico per avere un incontro molto ravvicinato con i dirigenti di Arsenal e Tottenham.

Con i Gunners parlerà del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, dal 2003 a Londra; il punto di riferimento della formazione di Wenger sembra dover andar via da Londra e Milano, sponda rossonera, lo accoglierebbe a braccia parte, cachet accessibile incluso naturalmente. Con gli Hotspurs, Galliani discuterà sul futuro del mediano olandese Rafael Van der Vaart voluto da Harry Redknapp l’anno scorso quando fu prelevato dal Real Madrid.

Intanto, il Tottenham si rallegra ed ha confermato con soddisfazione il rinnovo contrattuale stipulato al terzino gallese Gareth Bale che darà il suo enorme contributo ai londinesi nella prossima edizione di Europa League.

249

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 28/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08