Calciomercato Milan, El Shaarawy più Kucka

Calciomercato Milan, El Shaarawy più Kucka

kucka

Il calciomercato del Milan si tinge ogni giorno di più dei colori rossoblu del Genoa. I rossoneri di Adriano Galliani, in ottimi rapporti con la dirigenza ligure oltre all’ormai assodato italo-egiziano Stephan El Shaarawy vicinissimo alla firma definitiva, stanno seguendo attentamente un altro centrocampista dalle chiare qualità, lo slovacco Juraj Kucka arrivatoa Genova quest’anno prelevato dallo Sparta Praga.

Se l’affare Kucka dovesse andare in porto e Preziosi e Galliani troveranno l’accordo decisivo (10 milioni di euro il costo del cartellino), lo slovacco farebbe la sua prima apparizione in maglia rossonera non questa stagione ma dal 2012 e rimedierebbe alle possibili cessioni di Ambrosini, Seedorf e Gattuso.

El Shaarawy arriverà invece sin da subito (7 milioni per metà del cartellino più la comproprietà di Merkel) ma prima di imbarcarsi nella trafila delle visite mediche, il giocatore dovrà affrontare un altro scoglio: gli esami di maturità previsti per la prossima settimana.

214

Segui NanoPress

Dom 19/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08