Calciomercato Milan, El Shaarawy sarà ceduto

Calciomercato Milan, El Shaarawy sarà ceduto
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

el shaarawy

Una via di sbocco si troverà al più presto, al momento la certezza è che l’italo-egiziano Stephan El Shaarawy lascerà la maglia rossonera per accasarsi in una società che gli dia più spazio e lo vesta di una casacca da titolare fisso. L’attaccante di Savona è uno dei nodi cruciali del mercato invernale rossonero. Il Milan lo prese senza tentennamenti dopo averlo ammirato tra le fila del Padova dove il giovane si è messo in evidenza entusiasmando fino ai play-off di Serie B disputati dai veneti.

“Non verrà da noi anche perché Merkel è incedibile. Però ci accorderemo col Milan per mandarlo a giocare da qualche parte per sei mesi” – le parole del numero uno del Genoa Preziosi che punta a uno tra Borriello e Milito. L’attaccante era stato promesso, secondo un accordo tacito, proprio ai rossoblu liguri con cui ha giocato nel biennio 2008-2010, invece ora spunta la pista Novara, la matricola piemontese sarebbe il club ideale dove piazzare El Shaarawy e accontentare tutti. I buoni rapporti tra il direttore sportivo novarese Pederzoli con la dirigenza rossonera potrebbero traghettare l’affare in porto, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla mediazione del suo procuratore Roberto De Florio.

Un altro giocatore che sta preparando il suo addio è Filippo Inzaghi il cui cartellino è conteso da una nutrita stuola di formazioni. Il Parma è la società favorita anche per ragioni affettive che legano la punta piacentina ai colori ducali, ma crediamo che Lazio, Atalanta e Olympique Marsiglia non resteranno a guardare inermi all’apertura del mercato e contenderanno Super Pippo agli emiliani.

342

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 13/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08