Calciomercato Milan, Fabregas scarta il Diavolo

Calciomercato Milan, Fabregas scarta il Diavolo

fabregas

Cesc Fabregas-Milan è un matrimonio che non s’ha da fare. Il centrocampista spagnolo dell’Arsenal è diventato ribelle e non ha preso parte all’ultima seduta di allenamenti indetta dal tecnico Arsene Wenger, preferendo una più tranquilla sessione in palestra per potenziare la resa muscolare. A questo punto il Milan ripone poche speranze sull’arrivo dell’iberico e dovrà farsene una ragione.

Il futuro di Fabregas è lontano da Londra e dai Gunners come lui stesso ha ribadito; circa le sue intenzioni di lasciare l’Emirates Stadium, il giocatore ne ha abbondantemente parlato con Wenger che, impotente non ha potuto non accettare le volontà di Cesc. Il cachet si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma il Barcellona prima squadra all’orizzonte per rilevarlo cercherà di trattare l’esoso ingaggio facendo leva sugli ottimi rapporti con il suo ex allievo.

Dal canto suo il Milan non ha mai riposto grosse aspettative su Fabregas, un nome importante sul taccuino dei dirigenti rossoneri ma ad ogni modo utopico. Intanto l’Arsenal si sta muovendo sul mercato per rimpiazzare lo spagnolo e a breve dovrebbe formulare un’offerta concreta sull’argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi.

263

Segui NanoPress

Gio 07/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08