Calciomercato Milan, Galeone conferma Casemiro

Calciomercato Milan, Galeone conferma Casemiro

casemiro

Impossibile negare che Casemiro, promettente centrocampista del San Paolo, sia entrato da tempo nelle grazie del Milan, come si non si può nascondere una trattativa già imbastita e che potrebbe concludersi con una bella firma nero su bianco già nel prossimo gennaio quando le febbrili compravendite di calciomercato ritorneranno di scena. Durante la trasmissione radiofonica andata in oda su “Radio Kiss Kiss”, l’ospite di turno Giovanni Galeone ha parlato del mercato rossonero, lasciandosi sfuggire un particolare che ha il sapore di un indizio.

“L’anno scorso lei disse che il Milan doveva svincolarsi da Pirlo per cambiare stile di gioco e ritrovare intensità. L’ha fatto e ha vinto lo scudetto. Ora Pirlo però sta trascinando la Juve. Dov’è, se c’è, l’errore?” – è stata la domanda posta dal conduttore all’ex tecnico che ha risposto senza peli sulla lingua: “Premetto: Pirlo non è un grande, ma un grandissimo. Avevo solo detto che il suo modo di giocare condizionava il Milan e il sistema di Allegri, che si basa molto sugli inserimenti dei centrocampisti. Come si è visto anche in questo inizio di stagione, con gli inserimenti e i gol di Nocerino, Aquilani, Casemiro“- ha replicato Galeone, inserendo il 19enne brasiliano nella formazione rossonera.

Un lapsus che potrebbe significare molto e affonda le radici nella realtà considerato che Casemiro è seguito da molto tempo e la presenza di Braida in Brasile la dice lunga sull’interesse del Diavolo verso il gioiellino del San Paolo. Rivelazione a parte, in molti scommettono che Casemiro ripercorrerà le orme dell’indimenticato e ancora amatissimo Ricardo Kakà, bandiera rossonera dal 2003 al 2009.

362

Segui NanoPress

Sab 29/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08