Calciomercato Milan, Galliani smentisce Kakà

Calciomercato Milan, Galliani smentisce Kakà
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

kakà

A due settimane dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato anche il Milan tira le somme evaluta l’andamento delle compravendite sin qui eseguite con più o meno successo. L’ermetico amministratore delegato Adriano Galliani non ha tradito la sua indole diplomatica e nel doveroso punto della situazione ha smentito l’arrivo di uno dei giocatori che sta tenendo più banco più sulle prime pagine dei giornali e nel cuore dei tifosi che nelle sale di Via Turati. Ricardo Kakà difficilmente tornerà a vestire la maglia rossonera, quella maglia che lo ha fatto esplodere in Italia e gli ha procurato migliaia di sostenitori anche quando ha lasciato il Diavolo per accasarsi al Real Madrid.

“Lo ricordo sempre: a Madrid, due anni fa, mi commossi nel firmare il trasferimento di questo ragazzo che è e rimane nel nostro cuore. Poi, però, parlo di costi e allora divento noioso, me ne rendo conto, ma questa è la realtà. Kakà non può venire in prestito a causa della fiscalità spagnola che, in caso di ritorno a Madrid dopo un anno, farebbe aumentare molto i suoi tributi. Dovremmo quindi prenderlo in maniera definitiva. E ha quattro anni di contratto alle cifre che sapere, allora vi dico che purtroppo Kakà è un’ipotesi impercorribile” – le parole di Galliani che svela poi un curioso retroscena sul centrale spagnolo del Barcellona Xavi reduce dallo spettacolare 2-2 contro il Real in Supercoppa spagnola: “Nel 1999 eravamo vicini a chiudere su Xavi” – allora 18enne il talentuoso centrale non arrivò a Milano perchè il padre si oppose ma la firma nero su bianco era una formalità.

346

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 16/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08