Calciomercato Milan: Ganso si allontana

Calciomercato Milan: Ganso si allontana
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ganso

CALCIOMERCATO MILAN – Si è complicata improvvisamente la trattativa sul cartellino di Paul Enrique Ganso, il giovane talento già sbocciato in forza al Santos e perno dell’attacco carioca. Dopo il meeting avuto luogo a Milano e a cui hanno preso parte sia i dirigenti rossoneri (l’ad Galliani e il ds Arieda) con gli emissari della società brasiliana, il Santos ha fatto un passo indietro, proteggendo il suo pupillo.

“Il nostro club non ha preso alcuna posizione sul futuro di Ganso, nostra intenzione è tenerlo qui con noi e, tra l’altro, né il Milan né altri club ci hanno fatto delle offerte” – le parole del presidente del club sud americano Pedro Luis Nunes Conceicao apparse poche ore fa su Globoesporte. L’affare su Ganso è comunque a buon punto, considerato che il Diavolo gode del “sì” del giocatore e della Dis, la società che detiene il 45% dei diritti della punta.

192

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 02/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08