Calciomercato Milan, idea Fernando Torres

Calciomercato Milan, idea Fernando Torres
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

torres

Si è fatta strada nelle ultime ore l’ipotesi d’ingaggio di Fernando Torres al Milan, un none altisonante che potrebbe soddisfare un po’ tutti, dai tifosi al presidente Silvio Berlusconi oltre ad essere una pedina strategica per il tecnico Massimiliano Allegri. Se le trattative sugli argentini Maxi Lopez e Carlos Tevez falliranno, quest’ultima ha una percentuale di insuccesso decisamente maggiore rispetto al sud americano del Catania, allora il Nino spagnolo potrebbe essere la carta vincente nel prossimo mercato invernale dei rossoneri.

Al Chelsea non trova più spazio e non entra nelle grazie di Villas Boas da tempo immemore. I Blues di Abramovich hanno fatto sapere di essere disposti a cederlo in prestito per una cifra importante ma ragionevole attestata intorno ai 20 milioni di euro, meno dunque di quella prevista per il prestito con diritto di riscatto su Apache.

Ed allora ecco come l’attenzione si sposta da Manchester a Londra, Torres è un giocatore appetibile che proprio in maglia rossonera potrebbe ritrovare smalto e gloria persi per strada e che hanno fatto perdere la pazienza al club londinese. Se a questo aggiungiamo l’insofferenze espressa dall’ex Premier Berlusconi che considera troppo caro Tevez, allora l’arrivo di Torres a San Siro non è da considerarsi solo fantascienza.

287

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08