Calciomercato Milan: interesse per Kucka

Calciomercato Milan: interesse per Kucka

Jurai Kucka

Il Milan ha puntato gli occhi su Juraj Kucka, centrocampista slovacco al Genoa da questa stagione quando i rossoblù liguri lo prelevarono dallo Sparta Praga. L’uscita di scena della bandiera Andrea Pirlo ha aperto un capitolo nelle richieste d’acquisto di Adriano Galliani e soci.

Il nazionale slovacco ha caratteristiche tecniche che fanno gola al Diavolo e la trattativa sembra essere già ben intavolata, considerati i numerosi scambi già intrapresi dalle due società negli anni scorsi. L’ostacolo al trasferimento di Kucka a San Siro è però rappresentato dal “no” del presidente del Grifone Preziosi: “Nemmeno per 30 milioni, resterà qui. Ci sono tre club su di lui, ma abbiamo già individuato la società con cui avremo a che fare per il futuro del calciatore. C’è un discorso aperto con un club con cui abbiamo già fatto affari in passato” – ha detto il numero uno rossoblù che vuole ottimizzare la cessione del suo goiellino. Intanto resta in stand-by la trattativa sul terzino gallese del Tottenham Gareth Bale quotato dagli Hotspurs la bellezza di 60 milioni di euro.

238

Segui NanoPress

Ven 03/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08