Calciomercato Milan, Kolarov il favorito per la fascia sinistra

Calciomercato Milan, Kolarov il favorito per la fascia sinistra

Soccer Barclays Premier League Tottenham Hotspur v Manchester City White Hart Lane

Il calciomercato Milan vive una fase di stanca dopo le recenti dichiarazioni di Adriano Galliani che avevano chiuso la casella degli arrivi, asserendo che il mercato rossonero fosse già finito. Difficile da credere, infatti sotto traccia il Diavolo sta lavorando per cogliere quelle occasioni che potrebbero saltar fuori in ogni momento. Il caso Nocerino deve insegnare e il nuovo obiettivo last minute è diventato Aleksandar Kolarov, ex difensore della Lazio, attualmente in forza al Manchester City di Roberto Mancini. Il serbo piace anche alla Juventus e all’Inter, ma la pista rossonera è molto più concreta seppur verrà percorsa solo negli ultimi giorni a disposizione.

Vendere per comprare
Sono ben 27 i giocatori in rosa e ci saranno movimenti solo se preceduti dalla partenza di qualcuno. Il primo sulla lista è il nome di Taye Taiwo, giocatore che non ha convinto neppure durante la parentesi al QPR in Premier League. Per lui ci sono sirene dalla Germania, ma nessuna squadra ha ancora preso concretamente l’iniziativa. In caso di addio partirà l’assalto a Kolarov. L’altra pista porta dritta a Federico Balzaretti, reduce da un buon Europeo con l’Italia. Il Palermo si è già cautelato rinnovando con il terzino, ma anche il Napoli e la Lazio stanno cercando di convincere Zamparini a privarsi del laterale di difesa. L’altra trattativa seguita da Braida e Gallliani è quella per il centrocampista del Real Madrid Lassana Diarra: si cerca di lavorare di fino per ottenere il massimo sconto dal club allenato da Mourinho e anche in questo caso i tempi si allungheranno a dismisura. Perdono invece di importanza nomi come Mattia Destro e Miguel Veloso che non rientrano nei piani rossoneri perché troppo costosi per tasche del Milan.

Calciomercato Lazio: delusione Ylmaz
Dedichiamo una parentesi al calciomercato della Lazio. I biancocelesti hanno appena conosciuto una cocente delusione: Burak Yılmaz ha deciso di firmare per il Lokomotiv Mosca, dopo una lunghissima telenovela che aveva visto Lotito ad un passo dal forte attaccante del Trabzonspor. A questo punto Vladimir Petkovic dovrà guardare in casa propria e valutare se Floccari e Zarate siano all’altezza del suo progetto. Altrimenti ci si dirigerà verso Nilmar, ex pallino dei cugini della Roma, che il Villareal è pronto a vendere vista la retrocessione in Segunda Division.

479

Segui NanoPress

Lun 09/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08