Calciomercato Milan, Leo allontana Kakà

Calciomercato Milan, Leo allontana Kakà

calciomercato milan kaka leonardo

Leonardo allontana Kakà da un possibile ritorno al Milan. Il d.s. del Psg ha presentato un’offerta per il talento brasiliano di 20 milioni di euro per convincere Florentino Perez a lasciar partire Ricardo nella prossima finestre di calciomercato. I rossoneri non sono disposti a spendere quella cifra per far tornare il numero 22, protagonista di anni spettacolari culminati con la conquista del campionato 2004 e della Champions League 2007.

Kakà è ai margini del Real Madrid e Mourinho lo utilizza con il contagocce. L’operazione rilancio, progettata da Leonardo, prevede l’utilizzo in coppia con Javier Pastore già divenuto idolo delle folla parigina, e sarebbe un rinforzo perfetto anche in previsione Champions League obiettivo numero uno della stagione del Psg, che permetterebbe di far rientrare parte degli investimenti estivi e di riportare Parigi sul palcoscenico più importante del panorama europeo. Dal Milan ancora no comment, come sempre si lavora sotto traccia, perché se una cosa è certa è la mancanza di fondi adeguati. E in questi casi si spera che dove non arriva il portafoglio possa la nostalgia del giocatore, ma il calcio non è più quello di una volta.

250

Segui NanoPress

Lun 26/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08