Calciomercato Milan: Montolivo primo obiettivo

Calciomercato Milan: Montolivo primo obiettivo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

montolivo

Tante le manovre attese in casa Milan a gennaio, quando riaprirà i battenti la sessione invernale di calciomercato che, siamo certi, vedrà il Diavolo in prima linea a cercare rinforzi e risollevare le sorti di una stagione iniziata male. Primo obiettivo sulla lista della spesa resta il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo che continua a giocare in maglia viola in attesa del rinnovo contrattuale che molto probabilmente non avverrà mai.

I rossoneri faranno leva sulla rottura tra l’azzurro e la società gigliata che non dovrebbe opporre particolare resistenza alla sua cessione ma chiederà una contropartita tecnica al club di Allegri che ha pronto Emanuelson, giocatore che rientra nelle grazie di mister Mihajlovic. Non solo Montolivo, l’opera di rinforzo passerà dal prolifico asse Milano-Genova sponda rossoblu. Piace Kevin Constant come pure Cristobal Jorquera, trequartista veloce e fantasioso prelevato dal Grifone dal Colo Colo e che ha impressionato Ariedo Braida nel match Chievo-Genoa.

Ci sarà contesa sul centrocampista del Benfica Javi Garcia inseguito da tempo anche dal Manchester United di Sir Alex Ferguson. Per finire la girandola di papabili arrivi a Milanello, non poteva mancare l’italo-brasiliano Amauri, ai margini della rosa bianconera e desideroso di trovare spazio in un grande club, il Milan sembra fare al caso suo.

290

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 05/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08