Calciomercato Milan: per Kucka saranno ore decisive

Calciomercato Milan: per Kucka saranno ore decisive
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

kucka

Si prospetta un acceso derby di Milano per contendersi il cartellino di Juraj Kucka, il 24enne centrocampista slovacco del Genoa che ha ingolosito gli addetti al mercato rossoneri e nerazzurri. Non è dato sapere la destinazione finale del giocatore, di certo Kucka difficilmente indosserà la maglia dei liguri la prossima stagione.

Per sciogliere gli ultimi dubbi sulla questione e imprimere un impulso decisibo alla trattativa, ieri l’ad rossonero Adriano Galliani e il presidente del Grufone Preziosi si sono dati appuntamento presso un noto ristorante di Milano e durante la cena hanno pianificato i dettagli per il traferimento dello slovacco.

Se Kucka è ancora una pedina in stand-by e in attesa di conferme, l’italo-egiziano Stephan El Shaarawy è già parte integrante dello scacchiere rossonero e non sarà girato a nessun club per nessuna ragione.

204

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 28/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08