Calciomercato Milan: per Kucka saranno ore decisive

Calciomercato Milan: per Kucka saranno ore decisive

kucka

Si prospetta un acceso derby di Milano per contendersi il cartellino di Juraj Kucka, il 24enne centrocampista slovacco del Genoa che ha ingolosito gli addetti al mercato rossoneri e nerazzurri. Non è dato sapere la destinazione finale del giocatore, di certo Kucka difficilmente indosserà la maglia dei liguri la prossima stagione.

Per sciogliere gli ultimi dubbi sulla questione e imprimere un impulso decisibo alla trattativa, ieri l’ad rossonero Adriano Galliani e il presidente del Grufone Preziosi si sono dati appuntamento presso un noto ristorante di Milano e durante la cena hanno pianificato i dettagli per il traferimento dello slovacco.

Se Kucka è ancora una pedina in stand-by e in attesa di conferme, l’italo-egiziano Stephan El Shaarawy è già parte integrante dello scacchiere rossonero e non sarà girato a nessun club per nessuna ragione.

204

Segui NanoPress

Mar 28/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08