Calciomercato Napoli, attenzione il Psg vuole Hamsik

Calciomercato Napoli, attenzione il Psg vuole Hamsik

calciomercato napoli psg su hamsik

Sembra proprio che il Psg non si accontenti del calciomercato faraonico dell’ultima sessione estivi e prepari nuovi colpi. Leonardo ha deciso di far spesa a Napoli e ha messo nel mirino con decisione Hamsik. Addiritturala stampa francese sostiene che il club parigino stia tentando di accaparrarsi il giocatore già per Gennaio, se l’undici di Mazzarri non riuscirà a conquistare la qualificazione per gli ottavi di Champions League.

De Laurentiis si è mosso subito e ha dichiarato pochi minuti fa che si sta lavorando al rinnovo dello slovacco: “Marek e’ un grandissimo elemento di grande spessore umano, di grandissima maturita’ ed ha una grande capacita’ di gioco ha spiegato La sua bravura non si discute. Perche’ tutti lo vogliono? Perche’ e uno dei rarissimi giocatori che fa un lavoro ‘sporco’, cosa che in tre in Europa sapranno fare”. Ma il Psg guarda oltre e si sta informando anche per Edinson Cavani: un doppio colpo che non andrebbe giù ai tifosi del Napoli che vedrebbero i loro gioielli formare un terzetto delle meraviglie con Pastore.

235

Segui NanoPress

Gio 10/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08