Calciomercato Napoli, “Hamsik vale 100 milioni”

Calciomercato Napoli, “Hamsik vale 100 milioni”

calciomercato napoli de laurentiis hamsik

Aurelio De Laurentiis ha sicuramente un gran senso dell’umorismo. La dichiarazione è roboante e spinge Marek Hamsik lontano anni luce dal Milan: “La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero”.

La boutade del momento in coda alla presentazione del nuovo giocatore che ha regalato a Mazzarri, Alberto Santana. Il giocatore argentino ha dichiarato: “Un sogno essere a Napoli, non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Mazzarri”. De Laurentiis ha anche annunciato un’amichevole di lusso: il 22 Agosto il Napoli sfida il Barcellona per il trofeo Gemper al Camp Nou. Il Napoli è sempre più una realtà del calcio europeo, e i tifosi sognano.

182

Segui NanoPress

Gio 14/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08