Calciomercato Napoli: nessuna trattativa per Hamsik

Calciomercato Napoli: nessuna trattativa per Hamsik

De Laurentiis: no trattativa su Hamsik

CALCIOMERCATO NAPOLIMarek Hamsik al Milan? Soltanto voci. A spegnere tutti i rumors che vorrebbero il centrocampista del Napoli vicino ai rossoneri campioni d’Italia è lo stesso presidente De Laurentiis, che dice chiaramente che al momento non ci sono trattative in corso.

HAMSIK – “Quando mi chiamò Moratti, che è una persona perbene ed un signore gli dissi che non avrei venduto Hamsik,” ha dichiarato il presidente del Napoli, “Il signor Berlusconi, fino a prova contraria, mi conosce ed eventualmente mi chiama. Galliani, finora, non mi ha detto niente in Lega. Smettiamola con queste voci e con questi pettegolezzi.”

NAPOLI – “Se poi qualche giocatore non vuole più rappresentare il Napoli, allora pagare moneta e vedere cammello,” continua De Laurentiis, “Il nostro non è un supermercato, al massimo una gioielleria. Nella quale, per inciso, non è mai entrato nessuno per formulare offerte. E comunque non è che perché Berlusconi è il Presidente del Consiglio se ne può fregare del fair play finanziario.

226

Segui NanoPress

Gio 26/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08