Calciomercato Napoli, ora Candreva. In estate Benatia

Calciomercato Napoli, ora Candreva. In estate Benatia

calciomercato napoli candreva benatia

Il Napoli sta rinforzando la partnership con l’Udinese: su questa tratta è già transitato Gokhan Inler e un percorso simile attende Candreva e Benatia. A darne conferma il presidente dei friulani Soldati: “Candreva è un nome che è stato accostato al Napoli, ma al momento non ci sono trattative in corso. Per il Cesena Candreva è un calciatore fondamentale. L’Udinese non è contraria ad una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce”.

Il difensore non si move da Udine in questo momento, ma le parole di Soldati sottolineano che i partenopei hanno affrontato l’argomento e che un accordo è possibile: “Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori. Pozzo e De Laurentiis hanno un rapporto che va oltre quello della mera conoscenza. Benatia al Napoli? In questo momento non abbiamo intenzione di cedere nessun giocatore. Benatia è un calciatore che piace a moltissimi club. Mi auguro che tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangano all’Udinese, ma naturalmente per questioni di bilancio è necessario che prima o poi qualcuno andrà via. Stiamo facendo acquisizioni mirate per una ristrutturazione soprattutto a centrocampo. L’obiettivo dell’Udinese è la salvezza. Il campionato dello scorso anno lo stiamo continuando quest’anno, cercando di crescere ed esprimerci al meglio”.

276

Segui NanoPress

Mar 10/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08