Calciomercato news: Vucinic alla Juventus, Pastore al Paris Saint Germain

Calciomercato news: Vucinic alla Juventus, Pastore al Paris Saint Germain
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

calciomercato news vucinic

Le news di calciomercato di questa settimana dicono che Mirko Vucinic è ufficialmente un giocatore della Juventus, l’attaccante montenegrino ha già esordito in maglia bianconera, in amichevole contro il Cuneo, segnando anche il suo primo gol juventino. Marotta continua però a lavorare per il mercato in entrata, si segue Vargas della Fiorentina, l’alternativa potrebbe essere Elia, olandese dell’Amburgo.

In uscita si cerca di piazzare Grosso, Iaquinta, Martinez e Amauri, che è seguito da Genoa, Parma e Palermo. In questo momento la sua ex squadra è in vantaggio su tutte le altre. I rosanero hanno ceduto al Paris Saint Germain del direttore sportivo Leonardo l’argentino Javier Pastore e Salvatore Sirigu. I francesci hanno acquistato dal campionato italiano anche Menez dalla Roma e Sissoko dalla Juventus. Inter e Milan, impegnate nella finale della Supercoppa Italiana, che si disputerà oggi a Pechino, sono ferme sul mercato, in attesa di rientrare in Italia e cercare di prendere gli obiettivi di mercato che si sono prefissati.

Per i rossoneri dovrebbe arrivare uno tra Montolivo e Aquilani, mentre Cassano non si muoverà da Milano, lo ha dichiarato lo stesso amministratore delegato Adriano Galliani. I nerazzurri sono sempre alla ricerca di Palacio e devono valutare le eventuali offerte del Manchester United e del Manchester City per Sneijder, nonostante le smentite dell’Inter. La Roma ha ufficializzato l’arrivo del portiere Stekelenburg, la Lazio vuole Parolo del Cesena ed è disposta ad offrire in cambio l’attaccante Kozak, mentre il Genoa ha preso Frey dalla Fiorentina e insegue il sogno Alberto Gilardino.

352

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 06/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08