Calciomercato, per Montolivo è asta tra Milan e Juventus

Calciomercato, per Montolivo è asta tra Milan e Juventus

calciomercato montolivo asta milan juve

Per Riccardo Montolivo si è scatenata un’asta di calciomercato tra Milan e Juventus che hanno deciso di puntare sul centrocampista della Fiorentina. A svelarlo è l’agente del giocatore, Giovanni Branchini, che prala delle prospettive future del suo assistito: secondo le ultime notizie Montolivo non si muoverà da Firenze fino alla prossima estate. Pantaleo Corvino e la dirigenza si sono rassegnate a perderlo a parametro zero, con la parziale consolazione di poterlo sfruttarlo fino a fine stagione.

La Juve è una possibilità, non lo nego. Rispettiamo in toto la scelta della Fiorentina di utilizzare Riccardo fino alla fine della stagione, lui si sta impegnando al massimo e in questo momento il mercato non si sta muovendo, anche perché non sarebbe opportuno nei confronti della Fiorentina che ha deciso di puntare su di lui fino al termine della stagione. Per loro Montolivo è incedibile a gennaio, ne prendiamo atto senza problemi. Il Milan? Il problema di Montolivo è molto semplice, aspetterà il mercato di giugno, quando entreremo nella fase in cui sarà lecito pensare al mercato faremo le nostre valutazioni, al momento dell’interesse di questo o quel club si legge solo sui giornali”, le parle di Branchini.

255

Segui NanoPress

Mer 30/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08