Calciomercato Roma: Borriello è giallorosso

Calciomercato Roma: Borriello è giallorosso

TO080810EST_5013

Con un inaspettato colpo di coda, sorprendendo un po’ tutto l’ambiente l’attaccante napoletano Marco Borriello, contro il trend dei pronostici si è accasato alla Roma di Claudio Ranieri.

Il suo destino, sopratutto stando alle dinamiche della giornata di ieri, era stato avvicinato a più riprese alla maglia bianconera e sembrava dovesse approdare all’Olimpico di Torino da lì a qualche ora; invece, è stato il club capitolino, sostenuto dalle liquidità dell’istituto di credito Unicredit che ha messo a disposizione 15 milioni di euro da spendere nel mercato, a mettere le mani sull’ex punta di Milan e Genoa. Borriello giunge nella capitale a titolo temporaneo e per ora solo attraverso un fugace prestito.

Foto da LaPresse.it

166

Segui NanoPress

Mer 01/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08