Calciomercato Roma, è l’ora di Destro. Borini al Liverpool

Calciomercato Roma, è l’ora di Destro. Borini al Liverpool

calciomercato roma borini destro

E’ il giorno di Fabio Borini al Liverpool: l’attaccante arrivato in estate dal Parma ha sfruttato al meglio la bella stagione per tornare nell’amata Premier League, accasandosi ai Reds. Il calciomercato Roma adesso si concentra sull’assalto a Mattia Destro: Sabatini vuole chiudere prima che il Milan possa chiudere per col Psg per Ibra e Thiago Silva visto che Galliani non ha nascosto il suo gradimento per l’attaccante in comproprietà tra Siena e Genoa. Si annuncia uno splendido duello di mercato e i giallorossi hanno tutte le carte in regola per portare l’Under 21 a Trigoria.

Zeman dà l’assenso
Sono arrivate le dichiarazioni del tecnico della Roma Zdenek Zeman a confermare lo stato avanzato delle trattative: “Fabio Borini? È un buon giocatore. Se andrà al Liverpool, speriamo di poterlo sostituire al meglio, anche se ho sette attaccanti a disposizione. Destro? È un ottimo giovane: mi piace“. E considerata la poca loquacità del boemo è più di un’ammissione. Stamattina Fabio Borini ha sostenuto le visite mediche per il Liverpool, ultimo atto primo della firma del contratto. I giallorossi hanno trovato l’accordo con gli inglesi sulla base di 13,5 milioni di euro più bonus. Per quanto riguarda Mattia Destro, l’appuntamento che chiarirà il futuro di uno dei nostri migliori prospetti è fissato per domenica. Siena e Genoa si incontreranno, finalmente, per vagliare le offerte che sono già pervenute alle due società. Oltre alla Roma, che però può garantire soldi cash, ci sono Juventus, Inter e Milan.

Calciomercato Napoli: presi Behrami e Gamberini
Dedichiamo un paragrafo al calciomercato Napoli: gli azzurri hanno chiuso con la Fiorentina per Valon Behrami e Alessandro Gamberini. Montella, neo tecnico viola, aveva dato l’ok alla partenza della coppia e Bigon ha chiuso prontamente. L’obiettivo è di garantire a Mazzarri un gruppo più ampio rispetto alla scorsa stagione sfruttando al meglio il tesoretto ottenuto con la cessione di Lavezzi. Per la fascia sinistra si lavora con l’Udinese per uno tra Armero e Cuadrado con il secondo favorito: i friulani infatti non vorrebbero privarsi di un giocatore fondamentale per il gioco di Guidolin con l’impegno Champions in arrivo. Al ritiro del Napoli si sta segnalando la voglia di emergere di Lorenzo Insigne, giocatore che potenzialmente potrebbe rappresentare l’acquisto più importante per Walter Mazzarri: se son rose fioriranno.

504

Segui NanoPress

Ven 13/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08