Calciomercato Roma, Heinze sta arrivando

Calciomercato Roma, Heinze sta arrivando

calciomercato roma heinze

Il difensore Gabriel Heinze sta arrivando a Roma per firmare un contratto con i giallorossi. L’argentino è attualmente svincolato e firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo per il secondo anno. Il trentatreenne ex Real, Manchester United e Olympique Marsiglia, sarà una valida alternativa per la difesa di Luis Enrique, per ridare fiato a Burdisso e Juan.

In casa Roma, dopo l’arrivo ieri di Josè Angel, tiene banco la polemica tra Franco Baldini, prossimo direttore generale della squadra giallorossa, e il capitano Francesco Totti. Qualche giorno fa Baldini ha dichiarato alla stampa: “Totti deve liberarsi dalla sua pigrizia e da chi usa il suo nome a sua insaputa, guardando solo al calcio senza occuparsi di altro”. Parole pesanti che non sono passate inosservate al Pupone che col suo entourage avrebbe commentato “è una coltellata alla schiena”. Il capitano in pubblico tratta la patata bollente con ironia. Durante l’asta benefica che vedeva in palio la sua maglia ha dichiarato sardonico: “Compratela perché potrebbe essere l’ultima”.

Allo stato attuale delle cose non c’è alcuna possibilità di una crisi nel rapporto tra Totti e la Roma, però da tutte le parti sono arrivati i “pompieri”. Ieri Marco Cassetti in conferenza stampa aveva dichiarato: “Non ho avuto modo di conoscere il signor Baldini nella sua esperienza precedente a Roma, ma conosco bene Francesco e mi sembra abbia dimostrato sul campo chi è. L’anno scorso ha superato il record di gol di Baggio e non mi sembra che si possa attaccare”.

317

Segui NanoPress

Gio 21/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08