Calciomercato Roma, il Marsiglia su Borriello

Calciomercato Roma, il Marsiglia su Borriello

borriello

L’Olympique Marsiglia è piombato su Marco Borriello, uno dei giocatori sacrificabili nella sessione invernale di calciomercato giallorossa. I francesi di Didier Deschamps sono da settimane a caccia di un attaccante in grado di soddisfare la dirigenza francese, che possa cioè riportare in vita il campionato degli ex campioni transalpini ed essere utlizzato anche in Champions League.

L’ex rossonero, accostato anche al Napoli nei giorni scorsi, sembra rispondere ai requisiti dell’Olympique che non ha fatto mistero dell’interesse verso i cartellini del bianconero Amauri e del viola Gilardino.

Deschamps che potrebbe schierare Borriello anche agli ottavi di finale contro l’Inter, dovrà mettere sul piatto delle offerte almeno 8 milioni di euro e uno stipendio al giocatore di circa 2,5 milioni se vorrà avere speranze ed alimentare la trattativa. La Roma aspetta il miglior offerente e non ha nessuna intenzione di svendere la sua punta, al contrario punta ad una minima plusvalenza dopo aver versato 10 milioni al Milan al momento dell’ingaggio.

228

Segui NanoPress

Sab 17/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08