Calciomercato Roma, in pole su Silvestre

Calciomercato Roma, in pole su Silvestre

silvestre

La Roma pigliatutto è pronta al blitz sul cartellino del difensore argentino del Catania Matias Silvestre, messo in vendita dai rossoazzurri etnei che lo prelevarono nel 2008 dal Boca Juniors. Con un colpo di coda, l’ambiziosa società giallorossa di DiBenedetto è passata in vantaggio sulla Juventus, club che sembrava il più accreditato ad ingaggiare il sud americano.

La cifra dell’acquisto non spaventa nè giallorossi, nè bianconeri, ma la Roma reduce dalla conferenza stampa indetta da Thomas DiBenedetto in cui si è parlato di mercato e progetti futuri da onorare, è in pole position per accaparrarsi Silvestre che a quanto pare non sembra avere particolari preferenze sulla sua prossima maglia.

Prima il Milan, poi era stata la Juve a farsi avanti sull’argentino che potrebbe essere l’ennesima delusione nel mercato bianconero dopo Sergio Aguero e Giuseppe Rossi sempre più lontano dalle grinfie dei piemontesi. La Roma dal canto suo sta recitando un ruolo di primo attore nel mercato estivo con diverse trattative in ballo e con buone possibilità di riuscita.

248

Segui NanoPress

Ven 15/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08