Calciomercato Roma, Marchisio al posto di Vucinic

Calciomercato Roma, Marchisio al posto di Vucinic

vucinic

Roma e Juventus stanno riflettendo su uno scambio sulla carta equo e vantaggioso per entrambe le parti in causa. I bianconeri di Marotta navigano in alto mare, il reparto avanzato langue e le novità di mercato scarseggiano. Dopo il naufragio della trattativa su Sergio Aguero e la pista in salita per arrivare a Giuseppe Rossi cercato anche dall’Atletico Madrid, la Vecchia Signora potrebbe virare sull’attaccante montenegrino Mirko Vucinic.

Dalla sponda giallorossa, il direttore sportivo Sabatini ha espresso la sua stima verso il centrale azzurro Claudio Marchisio, un giocatore che viole giocare a tutti i costi onde evitare di perdere il treno per gli Europei di Polonia-Ucraina e a Torino sarebbe chiuso nella morsa Pirlo-Vidal, i due centrocampisti più accreditati a vestire la maglia da titolare.

E allora ecco come si va profilando il baratto tra le due società che avrà due piani di sviluppo: 17 milioni di euro subito e Vucinic è bianconero o lo scambio con Marchisio. La Juventus dovrà accantonare il suo atteggiamento temporeggiatore anche perchè sul montenegrino si era fatto avanti il Tottenham di Redknapp. Le altre novità in casa Roma, lista cessioni, riguardano il trequartista francese Jeremy Menez dato in partenza verso il Paris Saint Germain.

284

Segui NanoPress

Lun 25/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08