Calciomercato Udinese, Angella ultimo arrivo

Calciomercato Udinese, Angella ultimo arrivo

gabriele angella

Il difensore fiorentino Gabriele Angella è approdato al Friuli di Udine in modo ufficiale il 31 agosto di quest’anno, trattativa concretizzata tra i bianconeri di Pozzo e l’Empoli nell’ultimo strascico di calciomercato estivo.

21 anni appena compiuti, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Angella ha già conquistato l’ambiente tanto da garantirsi una presenza nella gara al Meazza di sabato prossimo contro la corazzata Inter in cerca di riscatto, come d’altronde anche l’Udinese è a caccia dei primi punti in classifica dopo lo scivolone interno al cospetto del Genoa. Angella ha indossato due volte la maglia della nazionale under 21 guidata da Casiraghi, timbrando il cartellino nella fondamentale gara casalinga contro il Galles, terminata 2-1.

Foto AP/LaPresse

167

Segui NanoPress

Gio 09/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08