Calciomercato Udinese, in fermento la lista cessioni

Calciomercato Udinese, in fermento la lista cessioni
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

udinese

Il calciomercato dell’Udinese, basandosi sulle ultime trattative andate in porto e su quelle in procinto di sbocciare, sta vivendo un momento florido soprattutto nelle cessioni più o meno eccellenti. Il club friulano sta ponendo l’accento quasi esclusivamente agli affari in uscita, trend che dovrebbe far piovere nelle casse bianconere un bel po’ di soldi freschi da investire in altrettanti acquisti.

Il tecnico Francesco Guidolin non sembra preoccupato dall’atteggiamento unilaterale dei dirigenti bianconeri, d’altronde la splendida stagione condotta dall’organico di Pozzo ha scatenato l’interesse di molte big sparse in Europa, affascinate dal rendimento in campo delle “zebre”.

Ed ecco come in parallelo alle già pratiche archiviate su Cristian Zapata volato al Villareal per nove milioni di euro e alla cessione dello svizzero Inler nuova pedina alla corte di Walter Mazzarri, l’Udinese potrebbe perdere il cileno Alexis Sanchez, Antonio Candreva e Floro Flores. Di carne al fuoco ce n’è sin troppa, Sanchez è quasi certo partirà ma sconosciuta resta la sua destinazione (Barcellona o Inter?).

L’attaccante napoletano Floro Flores rientra nelle mire del Rubin Kazan come ha spiegato il ds Larini: “Floro è arrivato stamani in ritiro, la sua situazione la conosciamo bene, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Dilemma anche sul centrale romano Candreva cercato dal Cesena: “Stiamo aspettando anche Candreva, sappiamo dell’interesse del Cesena, ma l’ipotesi di uno scambio con Parolo non è al momento fattibile viste le pretese economiche del club romagnolo che vorrebbe un conguaglio troppo oneroso”. Prima o poi, dopo che le richieste daranno una tregua sarà tempo per l’Udinese di iniziare a pensare anche a qualche acquisto di peso per onorare tutti gli obiettivi della prossima stagione.

379

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 13/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08